Loading

tutto news

Aurora Ramazzotti dedica un post al suo primo amore: papà Eros

I due hanno da sempre un rapporto molto forte e la ragazza posta su Instagram una loro foto con una dedica dolcissima

Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori.

Con due genitori così era inevitabile.

Nata 21 anni fa da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sempre avuto le attenzioni dei paparazzi puntate addosso. Attenzioni spesso per nulla desiderate.

È passato alla storia il confronto del suo lato B con quello della madre. E non era lei a uscirne vincitrice. E come avrebbe potuto? Sua madre è diventata famosa “posando” per le mutandine di Roberta.

E ora che è la “sorellona” di una immensa famiglia allargata non rinuncia alle coccole del suo adorato papà.

Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto insieme al vero uomo della sua vita: suo papà, Eros.

Il commento è più che mai esplicativo:

«Primo amore».

Certo Eros non è l’unico uomo della vita di Aurora. Da un anno la ragazza è fidanzata con Goffredo Cerza, studente di Ingegneria, che l’ha perfino accompagnata a Sanremo ad applaudire mamma Michelle sul palco.

I due sembrano innamoratissimi e il profilo di Aurora pullula di foto di loro due innamorati, che si baciano, si abbracciano e scherzano.

Certo, però vuoi mettere con il primo amore?

Il papà rimane il papà. E infatti Aurora lo celebra con un post dolcissimo tutto per lui.

La famiglia si allarga ma il papà è uno solo.

Ora Eros si è risposato con Marica Pellegrinelli e i due hanno avuto due bambini: Raffaella Marie e Gabrio Tullio. Invece Michelle si è sposata con Tomaso Trussardi. I due sono super innamorati (perché, qualcuno dopo il Festival di Sanremo aveva ancora dei dubbi?) e dal loro amore sono nate Sole e Celeste.

Eros come dedica per l’ultimo compleanno della figlia le ha scritto: «In un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza».

E lei di recente ha dichiarato (a proposito del suo papà): «È dolcissimo, e siccome per tantissimi anni sono stata il centro della sua vita, abbiamo un rapporto molto forte e anche molto fisico: ogni volta che lo vedo mi viene voglia di abbracciarlo».

Che tenerezza. E noi che pensavamo che il massimo della dolcezza fosse stato raggiunto con la canzone che Eros scrisse per la sua nascita nel 1996, intitolata per l’appunto “L’Aurora”…

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.