tutto news
Aurora Ramazzotti dedica un post al suo primo amore: papà Eros
I due hanno da sempre un rapporto molto forte e la ragazza posta su Instagram una loro foto con una dedica dolcissima
Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori.
Con due genitori così era inevitabile.
Nata 21 anni fa da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sempre avuto le attenzioni dei paparazzi puntate addosso. Attenzioni spesso per nulla desiderate.
È passato alla storia il confronto del suo lato B con quello della madre. E non era lei a uscirne vincitrice. E come avrebbe potuto? Sua madre è diventata famosa “posando” per le mutandine di Roberta.
E ora che è la “sorellona” di una immensa famiglia allargata non rinuncia alle coccole del suo adorato papà.
Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto insieme al vero uomo della sua vita: suo papà, Eros.
Il commento è più che mai esplicativo:
«Primo amore».
Certo Eros non è l’unico uomo della vita di Aurora. Da un anno la ragazza è fidanzata con Goffredo Cerza, studente di Ingegneria, che l’ha perfino accompagnata a Sanremo ad applaudire mamma Michelle sul palco.
I due sembrano innamoratissimi e il profilo di Aurora pullula di foto di loro due innamorati, che si baciano, si abbracciano e scherzano.
Certo, però vuoi mettere con il primo amore?
Il papà rimane il papà. E infatti Aurora lo celebra con un post dolcissimo tutto per lui.
La famiglia si allarga ma il papà è uno solo.
Ora Eros si è risposato con Marica Pellegrinelli e i due hanno avuto due bambini: Raffaella Marie e Gabrio Tullio. Invece Michelle si è sposata con Tomaso Trussardi. I due sono super innamorati (perché, qualcuno dopo il Festival di Sanremo aveva ancora dei dubbi?) e dal loro amore sono nate Sole e Celeste.
Eros come dedica per l’ultimo compleanno della figlia le ha scritto: «In un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza».
E lei di recente ha dichiarato (a proposito del suo papà): «È dolcissimo, e siccome per tantissimi anni sono stata il centro della sua vita, abbiamo un rapporto molto forte e anche molto fisico: ogni volta che lo vedo mi viene voglia di abbracciarlo».
Che tenerezza. E noi che pensavamo che il massimo della dolcezza fosse stato raggiunto con la canzone che Eros scrisse per la sua nascita nel 1996, intitolata per l’appunto “L’Aurora”…