tutto news
22 Febbraio 2018
Siamo abituati a vedere la solare conduttrice Michelle Hunziker sempre con un grande sorriso sulle labbra, e l’ultimo Festival di Sanremo ce ne ha dato un’ulteriore conferma.
Ma anche la bella showgirl svizzera ha vissuto momenti bui. Non dimentichiamo che tutte le mamme si trovano ad affrontare, a volte, anche ansie e paure per i propri figli.
Durante un’intervista con Maurizio Costanzo, Michelle ha rivelato di essere stata persino vittima di gravi minacce che le hanno provocato non poca apprensione per sua figlia Aurora.
"Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po' di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa” ha confessato la Hunziker.
“A marzo un anno fa, è arrivata un'email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora...".
Lo stesso Costanzo si è mostrato sorpreso e incredulo: "Le avrebbero buttato l'acido addosso?".
"Esatto, l'acido in faccia... loro volevano che pagassi in bitcoin... ho vissuto un dramma" ha specificato Michelle.
Ad un anno di distanza è tornata a galla una brutta storia. Ma nel frattempo sembra essere tornata la tranquillità nella vita della famiglia, unitissima negli scatti sui social e nelle immagini di vita quotidiana.