tutto news
Cane dimenticato in un pub. Il proprietario dorme con lui sul pavimento
Una donna ubriaca aveva lasciato incustodito il proprio cucciolo, ma qualcuno si è preso cura di lui
L’abuso di alcol può annebbiare la memoria, oltre che la vista.
Così è accaduto che una donna abbia dimenticato il suo amico a quattro zampe nel pub in cui aveva alzato un po’ troppo il gomito. È accaduto in un locale di Edimburgo, in Scozia.
Per fortuna è intervenuto il proprietario del Dreadnought, questo il nome del pub in questione, che oltre a prendersi cura della bestiola ha persino trascorso la notte con lui, dormendo sul pavimento al fianco dell’animale.
L’uomo ha poi immortalato la scena, pubblicando le foto sul web. Subito i commenti degli utenti sono comparsi sulla sua pagina, tra insulti diretti alla padrona “smemorata” e le curiosità legate alla reazione del titolare del locale.
Come mai non ha portato a casa il quadrupede? Semplice: i quattro gatti che vivono con lui non l’avrebbero presa benissimo, e sua figlia l’avrebbe adorato tanto da volerlo coccolare per sempre.
C’è anche chi ha ipotizzato una trovata pubblicitaria per sponsorizzare il pub, ma l’uomo ha prontamente risposto dicendo di dover spiegare in qualche modo a sua moglie come mai non fosse tornato a casa.
Ultima curiosità, apparsa sui social: la donna che ha dimenticato il cane ha lasciato una recensione di quattro stelle.
Ma il premio più grande, probabilmente, sarà stato l’affetto del cucciolo per ricompensare questo “benefattore”.