tutto news
Modella si lancia dal 6° piano per salvarsi da un aggressore ma finisce in manette
Si tratta di Ekaterina Stetsyuk, 22 anni, che si è gettata dalla finestra di un hotel a Dubai per sfuggire a un imprenditore USA che tentava di violentarla. Ma lui racconta tutt’altro
Ogni verità ha sempre diverse sfumature e per ogni storia ci sono molteplici versioni.
Così può accadere che una modella 22enne, Ekaterina Stetsyuk, cerchi di sfuggire ad un uomo malintenzionato lanciandosi dal sesto piano di un hotel di Dubai. E che finisca addirittura in manette.
Lei, ricoverata in ospedale con la schiena rotta, ora è accusata dal suo stesso presunto aggressore, un imprenditore americano che, secondo le dichiarazioni della Stetsyuk, avrebbe cercato di violentarla e ucciderla.
Ma l’uomo ha dato tutt’altra versione, affermando di essere stato lui la vittima di un’aggressione da parte della ragazza. Intanto la mamma di Ekaterina nega fermamente:
"L'aggressione è avvenuta il 3 marzo. Un uomo, uno straniero, ha attaccato mia figlia, afferrandola al collo e mettendole un coltello alla gola. Lei ha cercato di salvarsi la vita gettandosi dal sesto piano. Ha riportato gravi ferite, non può camminare", ha dichiarato.
La ventiduenne è originaria della Siberia orientale ed ora si trova in custodia cautelare in ospedale.
Ci sono anche alcune indiscrezioni secondo cui Ekaterina Stetsyuk non sarebbe solo una modella ma eserciterebbe la professione di escort nella città degli Emirati Arabi. Sarà vero? Ci penseranno le indagini a chiarire questo mistero. Intanto la ragazza, che sarà sottoposta a vari interventi per poter tornare a camminare, ha tranquillizzato tutti dichiarando di star bene.