Loading

tutto news

Fabrizio Frizzi, Alfonso Signorini dichiara: “Aveva dei tumori diffusissimi che erano inoperabili"

La dichiarazione del direttore di "Chi" riguardo alle condizioni di salute del conduttore scomparso

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha scosso tutti, e molti hanno voluto rendere omaggio al conduttore raccontando i ricordi di momenti condivisi. Poco però si è detto riguardo alla malattia che aveva colpito Fabrizio, morto a soli 60 anni.

Il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo durante il programma Matrix, rivelando:

“Lui sapeva che non aveva scampo. E questo è molto importante da sottolineare, perché quando ha avuto quella ischemia che l’ha portato al ricovero immediato all’ospedale, ad Ottobre, dagli esami di questa ischemia è risultato che aveva dei tumori diffusissimi che erano inoperabili. E questa cosa è stata messa al corrente non soltanto della famiglia ma anche di lui. E Fabrizio a quel punto era a un bivio: o rimanere a casa e aspettare il momento oppure andare in televisione a fare il suo lavoro e a portare ancora una volta il sorriso a casa della gente. È questo il vero miracolo che ha fatto Fabrizio Frizzi”.

Il conduttore avrebbe, quindi, dato prova di quanto fosse legato al proprio lavoro e alla voglia di svolgerlo fino in fondo, con ottimismo e umiltà.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.