Loading

tutto news

Ecco le quotazioni per scommettere sul nome del terzo figlio di William e Kate

Il nome del royal baby, la cui nascita è prevista tra aprile e maggio, è stato quotato dai bookmakers inglesi

Ormai la nascita del fortunato bebè reale si avvicina sempre più: il terzogenito del Principe William e di sua moglie Kate Middleton dovrebbe arrivare tra aprile e maggio. E intanto, gli inglesi cosa fanno? Oltre a fantasticare sui possibili scenari legati alle nozze dell’altro principino di casa, Harry, provano a indovinare quale sarà il nome dell’erede.
Ma non è solo il nome ad essere oggetto preferito dei pronostici degli scommettitori britannici, che si danno da fare e non perdono mai occasione di “mettersi in gioco”.
I bookmakers, infatti, avanzano ipotesi sul sesso del nascituro, sul giorno della nascita e persino sul suo peso.
Tra le quote più interessanti: 1.85 per il sesso maschile e 6.00 per il lunedì come giorno del lieto evento.
Toto nome? Altro che il Leoncino di Fedez e Ferragni: qui le informazioni sono tenute ben nascoste, dando quindi adito a mille supposizioni, alcune anche molto originali. C’è chi parla di nomi stravaganti, per differenziarsi una volta per tutte dalla tradizione. Chi va a scavare nel passato della casa reale, indagando i nomi già usati, quindi quelli da scartare.
Restando in tema “successione” al trono, la lunga lista contempla il Principe Carlo (69 anni), lo stesso Principe William, il piccolo George (cha a soli 4 anni mostra un piglio invidiabile), sua sorella Charlotte, il Principe Harry e via discorrendo.
Facendo il punto della situazione scommesse, per chi pensa che il nascituro sarà una femminuccia, Mary appare tra i nomi favoriti (quotato da Snai con 4.00).
Ma potrebbe chiamarsi (secondo le previsioni) anche Alice (9.00) o Alexandra (18.00). Come nomi maschili ci sono James o Frederick (15.00).
C'è poi chi indica il nome della principessa scomparsa prematuramente, Diana (20.00).
Inoltre, gli scommettitori sostengono che la coppia non si fermerà a tre figli. E naturalmente oggetto di scommessa è anche il possibile pargolo dei futuri sposi Harry e Meghan (l'annuncio entro l'anno è quotato 6.00). Ne vedremo delle belle, insomma!
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.