tutto news

Kate Middleton potrebbe partorire da un momento all'altro

Secondo quanto riferito da Hello! il principe William ha annunciato che la moglie è sempre più vicina al parto. Nonostante questo la duchessa di Cambridge non rinuncia a partecipare agli eventi ufficiali

Kate Middleton potrebbe partorire da un momento all'altro

21 Marzo 2018

Dopo la nascita del piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, è il figlio di William e Kate il piccolo più atteso quest’anno.
Kate Middleton è ormai nell’ottavo mese di gravidanza e il parto si fa sempre più vicino.
Secondo quanto riferito dal magazine Hello! lo stesso principe William sembra aver dichiarato:
«Kate potrebbe partorire da un momento all'altro».
Se fosse davvero così George (5) e Charlotte (3) conoscerebbero presto il loro nuovo fratellino (o sorellina).
 
Nonostante la gravidanza avanzata e la pancia che cresce sempre più, la duchessa di Cambridge non ha saltato nessun evento ufficiale e continua a partecipare alle cerimonie. Di recente Kate si è recata alla Royal Society of Medicine per un incontro per associazioni e enti che si occupano di tutelare la prima infanzia.  
Kate resta fedele al suo ruolo di duchessa e di moglie del principe William e rispetta tutti gli impegni istituzionali. Almeno finché la gravidanza glielo permetterà.
Inutile frenare il toto-nascita che impazza già sul web: c'è chi ipotizza che il royal baby nasca il giorno di San Giorgio (onomastico del primogenito di William e Kate) e chi si augura che possa invece nascere nel giorno dell’anniversario dei suoi genitori, il 29 aprile.
Una cosa è certa: il piccolo (o piccola) sarà di certo invitato al matrimonio dello zio Harry con la bella Meghan!
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su