Il principe Harry e Meghan non vogliono regali per le nozze ma solo opere di bene
I due innamorati hanno dichiarato di non volere nessun regalo. Al contrario hanno scelto 7 onlus per tutti coloro che desiderano fare dei “pensierini” di beneficenza
09 Aprile 2018
Il conto alla rovescia è partito. Il matrimonio dell’anno è sempre più vicino.
Il 19 maggio nella cappella di St. George al castello di Windsor il principe Harry sposerà la sua bella, Meghan Markle.
I due innamorati avevano già dimostrato di avere un cuore d’oro da tempo. Insieme a William e Kate sono sempre molto impegnati sul versante beneficienza e solidarietà. E quale occasione migliore di un matrimonio (festa dell’amore per antonomasia) per fare del bene?
Harry e Meghan hanno dichiarato di non voler ricevere nessun regalo per le loro nozze. L’unico “pensiero” richiesto agli ospiti sono opere di bene. In effetti cosa si sarebbe mai potuto regalare a una coppia che ha già tutto e che certo non ha problemi economici?
Come riferito da Kensington Palace, la coppia ha scelto 7 onlus “che rappresentano una serie di questioni alle quali tengono”. Le organizzazioni prescelte sono: CHIVA (Children's HIV Association), Crisis; the Myna Mahila Foundation, Scotty's Little Soldiers, StreetGames, Surfers Against Sewage e The Wilderness Foundation UK. Sono tutte organizzazioni che vogliono promuovere (tra l’altro): l’emancipazione femminile, l’aiuto dei malati di Hiv o ai senzatetto, lo sport come cambiamento sociale.
Nikki Scott, fondatrice della Scotty's Little Soldiers, ha dichiarato:
«Essere scelto personalmente da Harry e da Meghan Markle è un grande onore per la Scotty's Little Soldiers, siamo estremamente grati per l'opportunità».
L’organizzazione promuove il sostegno dei bambini che hanno perso un genitore mentre prestava servizio nell’esercito britannico. E ha aggiunto:
«Ho incontrato Harry lo scorso anno a Buckingham Palace, so che l'argomento gli è molto a cuore».
Belli, giovani, innamorati e dal cuore d’oro… Cosa si potrebbe desiderare di più?