Loading

tutto news

Fabrizio Corona: rissa con un ex collaboratore nel centro di Milano

Il legale dell’ex re dei paparazzi ha spiegato che Corona sarebbe stato provocato dall’uomo che gli aveva rubato un Rolex due anni fa

Ieri sera Fabrizio Corona ha sfiorato la rissa.
L’ex paparazzo, uscito di prigione a fine febbraio, era fuori con la fidanzata, la cantante Silvia Provvedi.
Nei pressi di una nota discoteca di Milano in zona Garibaldi, Corona si è messo a urlare contro qualcuno.
È stato il legale dell’ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa, a spiegare le ragioni del grande nervosismo del fotografo.
Come riportato su MilanoToday.it, Chiesa ha spiegato che Corona si è sentito provocato da quell’uomo che, subito dopo il suo arresto nel 2016 gli avrebbe «rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato denunciato per questo». L’uomo è un ex collaboratore di Corona.
Chiesa ha specificato che l’ex paparazzo «stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell’affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30». Quindi «lui ha visto l’ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20, c’è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori».
 
Alla fine l’alterco verbale non è sfociato in rissa e questo è stato un bene per Corona che altrimenti avrebbe rischiato grosso. Già nel mese di marzo aveva rischiato di tornare in carcere. Il pg Antonio Lamanna aveva richiesto la revoca dell’affidamento terapeutico perché Corona aveva postato un video sui suoi canali social dopo che l’uso dei social gli era stato vietato dal giudice. Corona è stato “graziato”.
Certo, una rissa scoppiata nel centro di Milano non avrebbe aiutato la sua situazione.
Per fortuna però alla fine non è successo niente.

Qui il video completo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.