Loading

tutto news

Ex spogliarellista eredita 256mila euro da un cliente:"Tra di noi solo amicizia platonica"

Micky Liu, ex dirigente di Hbo, ha lasciato una sostanziosa somma a Veronica Beckam. Ma la sorella dell’uomo l’ha portata in tribunale

Lei si chiama Veronica Beckam, ha 34 anni e ha ereditato una vera fortuna grazie alla generosità di un cliente. Sì, perché questa ragazza tempo fa era una spogliarellista. Così un bel giorno ha incontrato Micky Liu, ex dirigente di Hbo. È accaduto in uno strip club di Atlantic City nel luglio del 2014.

All’epoca pare sia nata un’amicizia intensa tra i due, come racconta la stessa Veronica. Anche nei documenti del tribunale, la Beckam fa riferimento a un rapporto ben lontano da implicazioni fisiche.

Come si apprende dal New York Post, l’uomo soffriva di diabete e malattie cardiache causate dall'obesità. Dopo un anno dal loro incontro, Liu è morto all'età di 51 anni.

E, secondo voi, a chi è andata la sua eredità a sei cifre? Ma a Veronica, naturalmente! La Beckam è stata quindi designata come beneficiaria di una polizza assicurativa sulla vita che ammonta a 223mila sterline (256mila euro). I parenti dell’uomo non hanno preso benissimo la notizia, e sua sorella May si è indignata parecchio. Tanto che ha deciso di portare la ragazza in tribunale. L’accusa? Aver usato le sue armi da seduttrice per approfittare della vulnerabilità di Micky. Il giudice ha però confermato che non ci sono irregolarità e che Veronica incasserà la somma. La donna ribadisce che tra loro c’era solo amicizia platonica. Ora, con la somma ricevuta, cambierà la sua vita e potrà portare avanti la sua carriera da stilista.

Thank you for all the Beautiful Birthday Wishes!

Un post condiviso da Veronica Beckham (@butterflypipa) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.