tutto news
Ryan Reynolds svela il segreto del suo matrimonio con Blake Lively
I due, sposati dal 2012, hanno due figlie e sono più felici che mai. Quale sarà il segreto di una coppia così solida?
Sono una delle coppie più amate di Hollywood.
Sempre insieme, sempre innamorati ed entrambi bellissimi. I due si sono conosciuti sul set di “Lanterna Verde” e da allora non si sono più lasciati. Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati nel 2012 e hanno avuto due bambine, James e Ines. Su di loro mai un pettegolezzo, mai una voce. Sono una coppia felice e innamorata punto e stop.
L’ex Serena van der Woodsen di “Gossip Girl” ha trovato il suo principe azzurro e non ha alcuna intenzione di lasciarlo scappare. E lui, ex marito di un’altra bellissima, Scarlett Johansson, ha trovato finalmente la serenità al fianco della Lively.
Ma qual è il loro segreto?
Certo, nel mondo di Hollywood sono numerosissime le coppie che scoppiano, si mollano, si riprendono, si lasciano ancora. Loro no. Sono felici e innamorati. Come fanno?
I due sono famosi per essere una coppia molto scherzosa che non si prende mai sul serio e passa il tempo a farsi gli scherzi. Ma certo la simpatia non può essere l’unico ingrediente di una coppia così solida da oltre 6 anni.
A People, Ryan Reynolds ha rivelato il “trucco”:
«Non permettiamo ai nostri impegni di lavoro di sovrapporsi».
Tra un film e l’altro, destreggiarsi tra la casa, le figlie e il set non dev’essere semplice ma loro sembrano aver trovato un giusto equilibrio.
«Questo rende più facile destreggiarsi e siamo molto consapevoli di quanto è importante esserci come genitori. Entrambi veniamo da famiglie molto grandi e vogliamo creare un ambiente felice per le nostre figlie».
La famiglia prima di tutto. Perché va bene il lavoro, va bene il cinema, ma quando si tratta delle figlie bisogna esserci. E lo stesso vale per il partner. Che ne dite? Seguiamo il loro consiglio?