tutto news
Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal principe Carlo
Dopo i pettegolezzi sul padre della sposa, ora arrivano nuove indiscrezioni sul matrimonio reale
Sappiamo che attendete con ansia il matrimonio dell’anno. Naturalmente parliamo del Royal Wedding: il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno sabato 19 maggio 2018, nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, e c’è grande attesa per l’evento imminente. Giorno per giorno trapelano indiscrezioni in merito. Ora possiamo dire con certezza che sarà il principe Carlo ad accompagnare Meghan Markle all’altare. Lo riporta una nota di Buckingham Palace:
“Miss Meghan Markle ha chiesto a Sua Altezza Reale il Principe Carlo di condurla all’altare”
“Il principe di Galles è lieto di dare il benvenuto alla signora Markle in questo modo nella famiglia reale”.
Visto che il padre di Meghan, Thomas Markle, non parteciperà al matrimonio a causa delle sue condizioni di salute (a quanto pare), ci sarà un sostituto che potremmo definire “all’altezza” della situazione.
In realtà di recente hanno fatto scalpore alcune foto dell’uomo, immortalato mentre sfoglia le immagini dei reali in un libro intitolato “Images of Britain: A Pictorial Journey through History”.
Poi sul Times e sul Mail on Sunday è apparsa un’altra indiscrezione: le immagini non sarebbero scatti rubati ma immagini studiate a tavolino e vendute da Thomas, il quale ha però fatto sapere che “non si è fatto fotografare per soldi”.
L’avrebbe fatto piuttosto per “riscattare la sua immagine”, visto il comportamento molto aggressivo dei paparazzi nei suoi confronti.
Ma ora è il momento di concentrarci sui futuri sposini, e non vediamo l’ora di vederli apparire in tutto il loro splendore nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, dove anche il Principe Carlo e Camilla avevano celebrato le loro nozze.