Ecco Meghan Markle… di cera! La futura Duchessa arriva al Madame Tussauds
In occasione del matrimonio dell’anno, il celebre museo “Madame Tussauds” ha deciso di realizzare una statua di cera della futura sposa del principe Harry
Vi sembra leggermente diversa dal solito Meghan? Il Museo “Madame Tussauds” ha deciso di realizzare una statua per rendere omaggio alla bellezza di Meghan Markle
Dal 18 maggio la statua di Meghan sarà visibile all’interno del museo “Madame Tussauds”. Così, qualora non aveste ricevuto un biglietto d’invito al matrimonio dell’anno (può capitare, non abbattetevi…) potrete comunque avere modo di vedere da vicino la futura Duchessa.
Volete scattarvi una foto con Meghan? Non c’è problema: dal 18 maggio potrete fare un bel selfie insieme a lei. In base a quanto si legge su elle.com, Edward Fuller, General Manager del Madame Tussauds, ha dichiarato: «È chiaro che il pubblico ha già preso molto a cuore Meghan ed ha già lasciato il segno per il ruolo che ricopre e per la sua immagine di modello umanitario. Siamo davvero emozionati di dare ai nostri visitatori l’opportunità di incontrarla in qualità di attrazione».
Certo, la statua di Meghan non sarà da sola ma sarà affiancata a quella di Harry Anche da statua, Meghan è più elegante che mai: tubino verde muschio, decollétés nude e capelli sciolti. Bellissima anche di cera. Però, non c'è confronto con la Meghan in carne e ossa!
14 Maggio 2018
Come vi sembra Meghan in questa foto? Un po’ troppo tirata? Non preoccupatevi, nessuna offesa alla futura Duchessa di Sussex visto che quella in foto… non è Meghan Markle! Proprio così, sembra lei ma non lo è. E se vi dicessimo che si tratta di una statua?
Certo, Londra è piena di monumenti e musei incredibili da vedere ma una delle tappe obbligatorie è anche il famosissimo Museo “Madame Tussauds” dove sono esposte tutte le riproduzioni in cera di celebrity, cantanti e anche reali. Ecco quindi spuntare anche la copia in cera di Meghan Markle.