Loading

tutto news

Hugh Grant si sposa: porta all’altare la compagna Anna Eberstein

Per anni è stato lo scapolo d’oro d’Inghilterra. Oggi però ha deciso di compiere il grande passo con la donna che è al suo fianco da sei anni

È stato il protagonista di tutte le commedie romantiche più belle.
Timido, un po’ goffo e impacciato, ma con un sex appeal che gli permetteva di conquistare sempre la più bella. Qual è il vostro film preferito con Hugh Grant? Quattro matrimoni e un funerale o Notting Hill? Love Actually o Il diario di Bridget Jones? Scegliete voi, il risultato sarà comunque un film splendido e super romantico.
Solo che in mezzo a tanto romanticismo, Hugh non si decideva mai a sposarsi e per questo si era conquistato la nomea di scapolo d’oro d’Inghilterra.
 
Ebbene sembra che Grant abbia deciso di compiere il grande passo. Finalmente l’attore 57enne ha deciso di portare all’altare Anna Eberstein (39), sua compagna da sei anni.
A diffondere la notizia è stato il quotidiano “The Sun” che ha raccontato che la coppia dovrebbe sposarsi entro fine mese. Le pubblicazioni sono già state affisse negli uffici comunali di Kensington e Chelsea.
 
I due hanno già tre figli, anche se Grant aveva già avuto altri due figli dalla precedente relazione con Tinglan Hong. In base a quanto riportato da iodonna.it, durante una trasmissione televisiva inglese, una delle più celebri ex dell’attore, Elizabeth Hurley, ha dichiarato:
«Ha fatto cinque figli uno dietro l’altro dopo aver compiuto 50 anni (…) Avere questi bambini lo ha trasformato dall’essere una persona profondamente infelice a semplicemente infelice. Direi che lo hanno migliorato, è risalito di un gradino. Scherzi a parte, è un papà fantastico, davvero dolcissimo».
 
Saranno stati i figli, sarà stato l’amore per Anna, fatto sta che l’ex (è proprio il caso di dirlo) scapolo d’oro di Inghilterra ha deciso di fare il grande passo. Sembrano lontani i tempi in cui dichiarava:
«Ho conosciuto pochi matrimoni buoni, molto pochi. E gli altri mi sembrano tutti infelici, non credo che il matrimonio sia una la ricetta per la felicità».
Altro che. Con Anna, Grant ha finalmente trovato la ricetta della felicità.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.