Loading

tutto news

Vende su Ebay la borsa in tela regalata da Harry e Meghan e guadagna una cifra record

Claire Oliver ha deciso di mettere in vendita sul web la borsetta, omaggio del matrimonio reale. E ha guadagnato 21.400 sterline

Lo spirito imprenditoriale non conosce confini.
C’è chi ce l’ha e chi non ce l’ha. E chi ce l’ha sa dimostrare una creatività e un estro incredibili. Perché si può guadagnare in modi impensabili, si possono far soldi nelle maniere più disparate.
A voi per esempio sarebbe mai venuto in mente di vendere su Ebay la borsetta in tela, omaggio del Royal wedding? Beh, qualcuno l’ha fatto e ci ha ricavato quasi 30 mila sterline.
 
Perché va bene il romanticismo, va bene l’amore, va bene che si è stati spettatori di uno dei matrimoni del secolo, però a un certo punto bisogna pure far tornare i conti. Ed è qui che entra in gioco lo spirito imprenditoriale. Claire Oliver (31) era una dei 1200 invitati al Castello di Windsor per assistere al matrimonio del principe Harry e Meghan, che hanno potuto godersi lo spettacolo “reale” più da vicino. La donna è una manager originaria di Cambridge che lavora a Londra nell’ufficio risorse umane della Troup Bywater.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Claire ha messo in vendita su Ebay la borsa in telo regalata dagli sposini nel giorno del loro matrimonio. La borsa, con incise le iniziali della coppia, conteneva: una bottiglia d'acqua del Castello di Windsor (l’idratazione è importante), una moneta di cioccolato (perché a un certo punto viene anche fame), una scatola di pasta frolla (vedi sopra) e un buono sconto del 20% nel negozio di souvenir del castello (anche la royal family non manca di spirito imprenditoriale). Ovviamente la borsetta è stata subito acquistata e Claire ci ha guadagnato 21.400 sterline.
 
E il bello è che la donna non è stata l’unica ad aver avuto questa idea. Altre 25 persone hanno avuto la stessa idea. Allora forse non è stata un’idea così originale… Pensare che c’è qualcuno che sta vendendo per cinque sterline il PDF dell’invito…
Cosa ne penseranno Harry e Meghan?
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.