Loading

tutto news

Chiede a Meghan Markle: "Devo inchinarmi?", la risposta della neo sposa mostra la sua semplicità

Daniel Martin, amico di Meghan di vecchia data, ha raccontato ciò che ha fatto la sposa prima del royal wedding

È passata quasi una settimana dal royal wedding.
Anche Windsor tenta di tornare alla normalità dopo l’invasione di curiosi e fan che volevano fare di tutto per accaparrarsi un posto in prima fila per assistere al passaggio della carrozza.
Come si sentirà Meghan in questo momento? Dopo l’incontro con il principe Harry, Meghan ha dovuto rinunciare a molto: ha lasciato la sua carriera da attrice e ha anche scelto di farsi battezzare in modo da poter sposare il suo bel principe.
 
Si sentirà cambiata? Se fino a venerdì scorso era “solo” Meghan Markle, ora è la Duchessa di Sussex e insomma, non è una cosa che capita proprio tutti i giorni. Eppure è stato proprio il suo truccatore a rivelare a People la spontaneità che da sempre caratterizzano la sposa del principe Harry.
Daniel Martin, consulente creativo di Honest Beauty e ambasciatore del marchio Dior Beauty, è stato il truccatore di Meghan il giorno delle nozze. I due sono amici da molto tempo ma, come lui stesso ha dichiarato, il giorno del royal wedding era tormentato da un dubbio: come avrebbe dovuto chiamare la giovane dopo il matrimonio?
Martin ha difatti rivelato a People:
«Le ho chiesto se dovessi inchinarmi al suo cospetto perché non volevo mancarle di rispetto. Lei ha iniziato a ridere e mi ha detto: “Sarò sempre Meg!».
 
Nessun cerimoniale quindi voluto dalla Duchessa. Desidera restare la ragazza semplice di sempre.
Martin ha anche aggiunto:
«L'atmosfera era molto rilassata, anche grazie a Meghan che aveva acceso Spotify, scegliendo un sottofondo musicale anni '50. È stato tutto molto semplice e non ci siamo resi conto che stava andando a sposarsi fino a che non ha indossato l'abito bianco».
 
Ecco perché Meghan è così amata. Perché rimarrà per sempre Meg.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.