105 FRIENDS
tutto news
28 Maggio 2018
Avere sempre il sorriso sulle labbra non è certo un gioco da ragazzi. Soprattutto se ti chiami Victoria Beckham e devi mantenere la reputazione di “Posh Spice” creata negli anni ’90, con la nascita dell’iconico gruppo delle Spice Girls. Di cose, da allora, ne sono cambiate parecchie.
Ma per Victoria, il visino un po’ imbronciato e il mood serioso che la contraddistingue sono diventati un marchio di fabbrica. A dispetto dei tanti che la criticano proprio per il fatto di non sorridere nemmeno durante le grandi occasioni. Un esempio?
La moglie del bel David (che ha fatto un figurone con il suo ultimo look) è apparsa al royal wedding con un look poco adatto ad una ricorrenza così felice. Alcuni hanno pensato che il suo outfit fosse più adatto a un funerale.
Ed ecco che lei risponde alle malelingue con una foto su Instagram, dove mostra una t-shirt ironica con la frase “Un posto buio ma felice” e nella didascalia: “Io sorrido dentro… come dice la maglietta”.
Avrà strappato una risata a qualcuno? Forse no, ma se non altro ha mostrato di essere più “umana” di quanto possa sembrare.