tutto news
Lo sfogo di Nina Moric sui social: "Chiedo perdono a chi si è sentito offeso"
La modella chiude con il passato e lo fa attraverso un post molto personale su Facebook e Instagram
Nina Moric è sempre stata molto presente sui social, esprimendo liberamente le proprie opinioni su vari argomenti.
Stavolta, però, la modella croata ha deciso di scrivere un post in cui si scusa pubblicamente per gli errori commessi in passato.
"Dagli errori si impara...chiedo perdono a chi si è sentito offeso" scrive Nina.
"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare...".
Dopo le polemiche e i toni accesi dell’ultimo periodo è giunto il momento per lei di fare una confessione personale.
“Delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona..." aggiunge la Moric.
"Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene".
Da queste parole appare definitiva la rottura con Luigi Favoloso, dopo una relazione durata quattro anni. La fine della storia sarebbe stata dettata, tra le varie cause, anche dal comportamento di Favoloso nella Casa del "Grande Fratello".
"...questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche”.
Cambio di rotta, insomma. Nina non ha mai fatto mistero dell’amore per suo figlio Carlos, ed è facile supporre che nel prossimo futuro possa essere lui la priorità nella sua vita.