tutto news
30 Luglio 2018
Dopo i numerosi litigi dei suoi genitori, Carlos potrà beneficiare di un clima più sereno tra mamma e papà. Nina Moric e Fabrizio Corona, infatti, sembrano aver raggiunto un accordo per il bene del loro figlio.
Da diversi anni la coppia si faceva la guerra, tra avvocati e tribunali, e alla fine il giudice aveva deciso di affidare Carlos alla madre di Fabrizio. Ma ora pare che Corona sia tornato sui suoi passi e abbia messo da parte il passato. Così, una foto apparsa sul suo profilo Instagram sembra testimoniare che è finalmente tornata la pace.
Lo scatto che ritrae la Moric con Carlos e la madre di Fabrizio, è accompagnata da una frase molto particolare: “La vita ci da, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!” .
Nel frattempo sembrerebbe che Corona sia in crisi con Silvia Provvedi...