tutto news

George Clooney paparazzato mentre compra il pecorino in Sardegna

L’attore si trova in Sardegna per le riprese di un film. E di certo non riesce a resistere alle prelibatezze della cucina sarda

George Clooney paparazzato mentre compra il pecorino in Sardegna

(Credits photo: facebook.com/Sardegnalive/)

01 Giugno 2018

A George Clooney piace la cucina italiana.
E a chi non piace? Come si fa a resistere di fronte a tutte le prelibatezze offerte dalla dieta mediterranea? Di recente però abbiamo avuto la prova che l’attore hollywoodiano apprezza in particolar modo un prodotto caseario tipicamente sardo.
 
In questi giorni l’attore si trova in Sardegna perché è impegnato nelle riprese di un film.
Solo che non si può vivere di soli film, giusto? Perché va bene tutto, ma come si fa a trascorrere del tempo in Sardegna senza rifocillarsi con qualche prodotto tipico? È stato il Daily Mail a immortalare l’attore mentre si concedeva uno sfizio. Il giornale è infatti riuscito a paparazzare l’attore mentre si ferma a lato della strada per comprare del pecorino da un ambulante. Nella foto si vede chiaramente George Clooney che sbircia tra i diversi prodotti in vendita. Impossibile resistere di fronte a tante meraviglie per il palato…
 
Certo, l’attore sembra molto diverso rispetto a qualche giorno fa in cui lo avevamo visto elegantissimo e impeccabile per il royal wedding tra Harry e Meghan...
Però in questa veste “casalinga” e golosa è ancora più simpatico.
È anche vero che l’attore ha sempre dimostrato una vera passione per la Sardegna... Vi dice niente il nome di Elisabetta Canalis?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su