Nadia Toffa riappare sui social con Roberto Cenci dopo un lungo silenzio
La conduttrice si sta sottoponendo alla chemioterapia che la sta provando molto. Nella foto con l’amico però torna a sorridere
(Credits photo: instagram.com/cenciroby/)
04 Giugno 2018
Nadia Toffa è una vera forza della natura.
Da mesi sta combattendo contro il cancro e lo fa con una forza e una grinta che non sono da tutti. La conduttrice si sta sottoponendo alla chemioterapia che, come lei stessa ha raccontato, la sta mettendo a dura prova. Per questa ragione ha dovuto rinunciare a diverse partecipazioni televisive e soprattutto alla conduzione del suo programma amatissimo, “Le Iene”.
Da diversi giorni la Toffa non si faceva più sentire sui social e questo aveva allarmato i suoi numerosi fan che la seguono sempre con affetto e apprensione. Ieri però, Roberto Cenci, regista e autore televisivo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Nadia. La conduttrice ha indosso la parrucca (che ormai l’accompagna da tempo) e un ampio cappello a tesa larga. Cenci ha accompagnato la foto commentando:
«La mia Amica Nadia».
E conclude il post con tre cuoricini rossi.
I follower di Nadia sono stati molto felici di vederla sorridente abbracciata all’amico. Anche perché di recente era girata anche la voce circa la sua presunta morte. A questa macabra fake news aveva risposto la stessa Toffa pubblicando una foto in cui faceva le corna.