tutto news
05 Giugno 2018
Sappiamo bene che la neosposa del principe Harry ha alle spalle un precedente matrimonio.
Non tutti invece sanno che Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan, ha deciso di iniziare una nuova vita proprio in seguito al royal wedding. La notizia è trapelata attraverso i social, mentre Harry e la sua bella si apprestano a concedersi la meritata luna di miele.
Trevor aveva fatto parlare di sé nel periodo precedente al royal wedding, ma non era riuscito a mettere in ombra la coppia dell’anno. Ora è giunto il momento anche per lui di voltare pagina.
Engelson e la Markle si erano sposati in Giamaica il 10 settembre 2011 ma il loro amore era entrato in crisi dopo poco, con il trasferimento di Meghan da Los Angeles a Toronto, per le riprese della serie TV Suits.
Il divorzio è avvenuto nell’agosto 2013, ma Trevor era stato al centro dei gossip perché c’era la possibilità che girasse una serie TV sulla vita di Meghan Markle.
E adesso la rivelazione: l’ex della Markle non solo ha trovato un nuovo amore (Tracey Kurland, una nutrizionista che frequenta da novembre 2017) ma sarebbe in procinto di convolare a nozze con lei. Lo si apprende da Instagram. Sul social, lo scorso 1giugno sarebbe, infatti, comparso un post con l’anello alla sua amata, e questa didascalia: “Sono l’uomo più fortunato che conosca! Preparatevi a festeggiare!”.
Un modo per far concorrenza all’ex mogliettina, rubandole la scena? Tentativo fallito, a quanto pare.