tutto news

Fabrizio Corona: “Adesso per fare l'amore ho bisogno delle sostanze”

In un’intervista a “Mattino Cinque” l’ex re dei paparazzi ha parlato a cuore aperto di amori, detenzione e persino di morte

Fabrizio Corona: “Adesso per fare l'amore ho bisogno delle sostanze”

(Credits photo: instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it)

07 Giugno 2018

Ora che è finalmente libero di dire la sua, Fabrizio Corona si confessa e sceglie gli studi di “Mattino Cinque” per aprire il suo cuore. L’ex re dei paparazzi ha concesso un’intervista a Federica Panicucci (andrà in onda venerdì 8 giugno) in cui ha parlato di tutto: amore, storie passate, lavoro e detenzione.
 
Fabrizio Corona ha parlato proprio a cuore aperto.
Innanzitutto ha raccontato della sua attuale fidanzata, Silvia Provvedi, che gli è sempre rimasta accanto durante i 16 mesi di detenzione e di cui è innamorato da 2 anni.
Secondo quanto riportato su today.it, Corona ha dichiarato:
«Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L'ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene».
L’ex paparazzo si è concesso anche qualche confessione molto privata:
«Ero un malato cronico, da cura...ora sono monogamo. Adesso per fare l'amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze».
 
Inevitabile poi non parlare della sua ex storica, Belen Rodriguez. Su di lei Corona ha detto:
«È stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio (…) Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera... sono una vita».
Il fotografo ha poi parlato dei mesi passati in prigione che lo hanno segnato profondamente:
«È stata per me un'esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita. Oggi, sono un uomo migliore. Non ho mai pianto ma ho avuto momenti di disperazione e di sconforto. Ho avuto una vita così attiva che è come se avessi vissuto 150 anni, io non penso di arrivare a 54 anni, penso di morire prima dei 50. Penso che morirò in modo clamoroso».
Corona ha fatto spesso parlare di sé per i suoi toni sopra le righe. E ha sentito il bisogno di chiedere scusa:
«Vorrei approfittare della mia presenza in questa trasmissione per chiedere scusa al Procuratore Generale per le parole e i toni usati nei suoi confronti. Sono convinto che nel momento in cui sei in esecuzione di pena devi portare rispetto alle istituzioni. Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole».
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su