Loading

tutto news

Davide Tresse: “Georgette, tu mi chiedi di lasciarti. Io ti chiedo di sposarmi”

Il fidanzato di Georgette Polizzi le ha scritto una lettera dolcissima sulle pagine del settimanale “Di Più” con tanto di proposta di matrimonio

Georgette Polizzi e Davide Tresse si amano davvero.
Il loro amore era riuscito a resistere all’urto di Temptation Island, durante la quale corteggiatori e corteggiatrici avevano fatto di tutto per separare la coppia. Ma Georgette e Davide avevano resistito e, alla fine del programma, si era scelti ancora una volta, sicuri dei reciproci sentimenti.
Di recente però i due hanno dovuto affrontare una battaglia tremenda. A Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla e per loro è iniziato un periodo difficile fatto di ricoveri, dolori e medicine. A causa della sua malattia per altro, Georgette è stata costretta a utilizzare una sedia rotelle, cosa che tuttavia non è riuscita ad abbattere il suo animo da guerriera.
 
Qualche settimana fa Georgette aveva scritto sul settimanale “Di Più” una lettera al fidanzato in cui gli chiedeva di porre fine alla loro relazione. Non voleva costringerlo a starle vicino nella sua malattia e ha voluto parlargli con il cuore in mano.
Ora Davide le ha risposto. Sulle pagine del settimanale “Di Più” ha scritto a Georgette una lettera dolcissima. Tra l’altro infatti le ha scritto:
«Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi (…) Tu dirai questo è impazzito. E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere».
Quindi ha aggiunto:
«Io ti sono vicino dall'inizio del tuo inferno, so perfettamente quello che stai provando (…) Ma mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te. (...) Non sto prendendo sottogamba la faccenda (...) So che non hai un raffreddore. So che sei ammalata. Ma smettila di vergognarti se devo prenderti in braccio per sistemarti sul divano. Lo faccio più che volentieri. So cosa ti sta succedendo e in che modo affrontare la sclerosi multipla e voglio essere la tua ombra, il tuo sostegno... L'amore può vincere tutto, anche le ore più drammatiche della malattia».
 
La fine della lettera è un vero trionfo dell’amore con tanto di proposta:
«Amore mio non sono un supereroe. Mi chiedo se avrò sempre le forze per affrontare tutto questo perché credimi io soffro tanto quanto ti vedo stare male... Soffro insieme a te Georgette e anche questo è amore. Sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere... sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie».
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.