Loading

tutto news

Simona Ventura si pente per i ritocchini e confessa: "Mi sono guardata e mi sono messa a piangere"

La conduttrice torinese ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo agli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta

L’esperienza insegna. La conduttrice Simona Ventura aveva ammesso, tempo fa, di aver imparato molto lavorando al programma ‘Selfie’: in particolare per quanto riguarda l’impatto psicologico di qualsiasi cambiamento estetico.
“Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente" erano state le parole di Simona, la quale si era detta anche pentita degli interventi di chirurgia plastica a cui aveva fatto ricorso. La showgirl è tornata e parlare della questione durante un'intervista con la giornalista Francesca Fagnani, che le ha chiesto se considerasse necessari i ‘ritocchini’.
“Sì, però io ho smesso, di fatto” ha risposto con fermezza. Poi ha ribadito: “Soprattutto in faccia, adesso basta!”.
Simona ha fatto riferimento ad uno specifico episodio che l’ha convinta a smettere.
"C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.
La carismatica presentatrice ha ammesso di aver fatto ritocchi a naso e zigomi, ma se potesse tornare indietro farebbe scelte diverse:
"Non lo rifarei, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione”.
Poi ha parlato del suo presente e della sua attuale percezione di sé: “Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa".
Insomma, Super Simo ha le idee molto chiare e si è raccontata in modo sincero e schietto, senza filtri.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.