Appassionata di chirurgia estetica, decide di trasformarsi così...
Mary Magdalene considera la chirurgia estetica un hobby e si è sottoposta a moltissimi interventi chirurgici
Potete non crederci ma le ragazze nelle due foto sono… la stessa persona! Cosa è cambiato tra i due scatti? Sono passati 4 anni e circa 110 mila franchi di operazioni chirurgiche (Credits photo: instagram.com/_plastic_lover_/)
Mary Magdalene ha 24 anni e un amore spassionato per la chirurgia Secondo quanto riportato su bluewin.ch, lei stessa ha dichiarato: «Era già da molto tempo che avevo intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica. Ci avevo pensato per la prima volta all'età di 14 anni, racconta. Non ero brutta, ma avevo un aspetto piuttosto ordinario».
La trasformazione è evidente e incredibile Mary è del tutto irriconoscibile. Merito dei 110 mila franchi di operazioni chirurgiche che le hanno stravolto i connotati
Qualche esempio? 3 mastoplastiche, 3 operazioni al naso, 15 filler labiali, un’ operazione per correggere le sopracciglia, un'operazione di aumento degli zigomi, 3 liposuzioni e una gluteoplastica
Mary ha anche aggiunto: «Dopo il mio primo intervento al seno, per esempio, sono venuta a sapere che il medico che mi aveva operato era in realtà un dentista» e ha anche dichiarato: «Lo considero quasi come un hobby».
17 Luglio 2018
A volte il bisturi sfugge un po’ di mano…
Si inizia con un semplice “ritocchino” e si finisce con i connotati completamente stravolti. Questa è la storia di Mary Magdalene. Mary è una ballerina di 24 anni che quattro anni fa ha deciso di sottoporsi alla prima operazione chirurgica per aumentarsi il seno. Da lì la situazione le è un po’ sfuggita di mano. Basta guardare le foto del “prima” e del “dopo”. Un tantino cambiata, non trovate? Lei ha sempre detto che la chirurgia plastica è il suo hobby… Sfogliate la gallery per saperne di più.