tutto news
Eleonora Brigliadori shock su Nadia Toffa: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”
L’attrice 58enne ha scritto un commento su Facebook che non è piaciuto per niente ai fan della conduttrice de Le Iene
Sul web è scoppiato un vero e proprio putiferio.
Al centro delle polemiche c’è lei, Eleonora Brigliadori, e una sua frase pronunciata contro Nadia Toffa che ha fatto molto discutere. Da mesi, la conduttrice de Le Iene ha condiviso con il pubblico la sua lunga e difficile battaglia contro il cancro. La Toffa però non ha mai perso il sorriso e, nonostante sia molto provata dalle cure e dalla chemioterapia, trova sempre il tempo di informare i suoi fan delle sue condizioni di salute.
Di recente però la Brigliadori ha scritto sul suo profilo Facebook una frase infelice nei confronti della Toffa. Ha scritto infatti:
«Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza».
Il commento dell’attrice, riallacciandosi alla frase di un altro utente, era un chiaro rimando a un servizio tenuto due anni fa dalla Toffa per Le Iene proprio contro le teorie (per curare i tumori) che non hanno fondamenti scientifici. Anche la Brigliadori è stata colpita dal cancro ma, in quanto seguace del “metodo Hamer”, non si è affidata alle cure oncologiche tradizionali (la chemioterapia, per intenderci). Proprio nel suo servizio la conduttrice aveva intervistato la Brigliadori incalzandola sui metodi così alternativi e “contro” la chemioterapia.
Il commento scritto dall’attrice non è piaciuto per nulla agli utenti.