tutto news

Nadia Toffa lascia il "compagno", ecco il motivo!

Nadia rivela sui social che il compagno non l' ha mai accompagnata a una chemioterapia e per questo motivo ha deciso di lasciarlo.

Nadia Toffa lascia il "compagno", ecco il motivo!

23 Aprile 2019

Nadia Toffa è di nuovo single. Alcuni mesi fa aveva annunciato di aver accanto a sè un uomo con il quale era nata un'amicizia speciale. Non ne aveva rivelato l'identità ma si era detta felice di averlo al suo fianco.
Fino ad oggi, quando sulla sua pagina Instagram, attraverso cui tiene informati i suoi followers su tutto quello che accade nella sua vita, Nadia ha pubblicato il seguente post:

View this post on Instagram

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere Grazie

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Secondo la Toffa il compagno non le sarebbe stato accanto durante la malattia, dimenticandosi spesso delle terapie e dei controlli: "Non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?".

Nadia Toffa da oltre un anno sta lottando contro un tumore, scoperto dopo un malore improvviso nel dicembre 2017. E, mese dopo mese, terapia dopo terapia, la conduttrice ha voluto rendere pubblica la sua battaglia condividendola anche e soprattutto con i suoi follower su Instagram.
Ed è proprio a loro che si rivolge per un consiglio e un commento su quanto ha pubblicato.
I pareri non si sono fatti attendere e moltissimi suoi fan si sono scagliati contro l'ex compagno reo di non essere stato in grado di stare accanto a una donna con i problemi di Nadia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su