Gessica Notaro è una donna incredibile. La sua vita purtroppo l’ha costretta ad affrontare una vera e propria tragedia dopo che il suo ex fidanzato le ha gettato dell’acido addosso. Questo avrebbe potuto abbattere chiunque, ma non lei. Gessica è stata costretta ad affrontare numerose operazioni e non si è mai arresa. Con determinazione e tenacia ha combattuto e combatte ogni giorno perché la violenza sulle donne diventi un lontano ricordo.
Nel suo percorso di “rinascita” Gessica non era da sola. Ci sono state tante persone che le sono state vicine nei momenti più difficili della sua vita. Proprio ieri, la ragazza ha voluto ringraziare una persona molto speciale: il suo medico. Il dottor Davide Brunelli è al sua fianco da quanto Gessica ha iniziato a sottoporsi alle cure e alle numerosissime operazioni. La ragazza ha quindi deciso di dedicargli un dolcissimo post per ringraziarlo della sua vicinanza e del suo calore.
Su Instagram ha scritto infatti: «Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante.. a volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela.. ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare».
«Lui è il dottore che mi cura dall’inizio.. e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata..- continua il post - senza mai voler nulla in cambio.. questo per il grande affetto che ha per me, perché poi questo è’ il bello.. da una tragica esperienza nascono dei legami di amicizia “veri” che difficilmente in altre circostanze troveremmo. Si dice che il cielo ci mandi le persone di cui abbiamo bisogno per affrontare le vicissitudini della vita.. @davide_brunelli e’ sicuramente uno degli angeli che il cielo mi ha affiancato per combattere questa battaglia.... e grazie anche a lui la sto vincendo alla grande!!!! grazie Doctor TI VOGLIO BENE #gessicanotaro #davidebrunelli #doctor #dottore #angelocustode #tivogliobene #abbraccio #amicizia #dermatologia».