Loading

tutto news

Ecco tutti i dettagli del battesimo di Louis di Cambridge

William e Kate hanno deciso di infrangere una piccola tradizione. Indovinate quale

La royal family continua a essere la protagonista indiscussa di questa estate.
Dopo il matrimonio da favola tra il principe Harry e la bellissima Meghan Markle, a breve ci sarà un nuovo appuntamento molto importante per la famiglia coronata. Di cosa parliamo? Ma del battesimo del piccolo Louis di Cambridge, ovviamente. Il terzogenito di William e Kate sarà battezzato il 9 luglio al St James’s Palace di Londra. I suoi genitori hanno però deciso di infrangere una piccola tradizione: George e Charlotte erano stati entrambi battezzati in mattinata mentre il nuovo arrivato riceverà il battesimo nel pomeriggio. E sarà presente tutta la royal family.
È stato lo stesso profilo twitter di Kensigton Palace a dare l’annuncio.
 
Ma la vera domanda è: chi saranno padrino e madrina? Il toto-padrino è già scattato da diversi giorni in quel di Londra. Se William e Kate rispettassero la tradizione potrebbero scegliere amici e collaboratori, piuttosto che familiari.
I nomi più quotati sono Tiggy Pettifer, ex bambinaia di William e Harry. Altri parlano di Miguel Head, segretario privato uscente del duca, o Laura Lopes, figlia di Camilla Parker-Bowles. Altri parlano di Rebecca Priestley, ex segretaria privata di Kate o Lady Jane Fellowes o Lady Sarah McCorquodale, entrambe sorelle di Lady Diana.
Non rimane che aspettare.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.