tutto news
Niccolò Bettarini è salvo grazie a un amico. Ecco il post di papà Stefano per il suo ritorno a casa
Il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura ha rischiato la vita a causa della recente aggressione avvenuta all’uscita di una discoteca
L’aggressione subita da Niccolò Bettarini, il figlio dell’ex calciatore Stefano e di Simona Ventura, rivela nuovi particolari. Secondo il gip di Milano, Stefania Pepe, il giovane “è riuscito a salvarsi grazie all’intervento provvidenziale di un suo amico, il quale faceva parte del gruppo con cui si trovava il 19enne. In caso contrario l’aggressione subita avrebbe anche potuto costargli la vita.
I quattro aggressori, due italiani e due albanesi, devono ora rispondere di tentato omicidio. Le accuse sono aggravate dal fatto che avrebbero colpito avvalendosi del fatto di essere superiori in numero.
Niccolò aveva preso le difese di un amico ma è stato aggredito con calci, pugni, e coltellate.
Sembrerebbe che la motivazione dell’aggressione fosse proprio il fatto che il ragazzo sia figlio dell’ex calciatore. Ora finalmente il ragazzo è tornato a casa, con grande gioia da parte dei suoi genitori.
Papà Stefano ha pubblicato una dolce foto di Niccolò da piccolo, scrivendo: “Bentornato a casa”.
Coinvolta nella rissa, anche la fidanzata del ragazzo, intervenuta con coraggio per fargli da scudo. Ha riportato ferite ma per fortuna non è in gravi condizioni.