tutto news
L’incredibile somiglianza tra la principessina Charlotte e Lady Diana
La piccolina della royal family ricorda moltissimo la sua nonna, prematuramente scomparsa
Qual è il vostro reale preferito?
Inutile girarci intorno: all'interno della royal family ognuno ha di sicuro una figura che preferisce a tutti gli altri. Siete dei tradizionalisti e amate l’inarrivabile The Queen, la Regina Elisabetta? Oppure avete un debole per i bravi ragazzi, il principe William? O preferite i ribelli come il principe Harry? Preferite il bon ton di Kate Middleton o il fascino di Meghan? E che dire dei piccoli? Eh già, perché se fin dalle sue prime apparizioni pubbliche, Baby George è stato amato dai sudditi tanto da diventare protagonista di meme e immagini divertenti, la sua sorellina non è certo da meno.
La piccola Charlotte infatti è bellissima ed esibisce un carisma e un’ironia non da tutti. Basta pensare a come ha apostrofato i paparazzi durante il battesimo del piccolo Louis. Di recente poi sono stati in molti a notare un’interessante somiglianza. Charlotte ricorda moltissimo la sua nonna, prematuramente scomparsa, Lady Diana. Le due non hanno mai fatto in tempo a conoscersi ma la somiglianza è innegabile.
Sono state messe a confronto alcune foto di Charlotte e di Diana, quando era solo una bambina, è lo sguardo è lo stesso. O almeno, questo secondo la maggior parte degli utenti. Alcuni invece ritengono che la piccola somigli di più alla bisnonna, ovvero alla Regina.
Voi che ne pensate? Quel visetto birichino e furbo vi ricorda più The Queen o Lady Diana?
Princess Diana when she was four years old (1965) and Princess Charlotte pic.twitter.com/ocAIoMitY7
— The Cambridge Family (@the5cambridges) 9 luglio 2018