Loading

tutto news

La modella che ha allattato la figlia sulla passerella risponde alle critiche: “Sono una madre e ho allattato, tutto qui”

Mara Martin ha voluto spiegare perché per lei è stato del tutto naturale sfilare sulla passerella mentre allattava la piccola Aria

È stata la protagonista della Miami Swim Week.
E per forza! Non capita certo tutti i giorni di vedere una modella che mentre sfila continua indisturbata ad allattare al seno la figlia. Perché è questo che ha fatto la bellissima Mara Martin che, con addosso un sexy costume d’oro, ha camminato sul catwalk, mentre allattava la piccola Aria (5 mesi).
Certo Mara non avrebbe mai potuto immaginare lo scalpore suscitato dal suo gesto.
 
In un’intervista al MailOnline ha infatti dichiarato:
«Ho portato mia figlia al casting e mi hanno chiesto di fare una cosa “mamma e figlia”, ovvero di indossare qualcosa di abbinato. Nel backstage, però, ha iniziato ad avere fame. Il direttore del magazine mi ha detto: “Se vuoi uscire con lei mentre l'allatti, fallo pure, io l'appoggio”. Così sono uscita in passerella con lei».
E ha aggiunto:
«Non credevo di poter leggere tutti questi titoli su di me e su mia figlia solo per aver fatto una cosa che faccio tutti i giorni (…) Sono così grata per aver avuto l'opportunità di diffondere questo messaggio e spero di poter in questo modo normalizzare l'allattamento e dimostrare che le donne possono fare tutto».
 
Insomma per Mara non è stato nulla di così strano, anzi.
«Eppure, ad essere onesti, non riesco a credere che tutto questo possa fare notizia perché non dovrebbe. Sono una madre e ho allattato mentre camminavo, è tutto qui».
E a tutti coloro che si sono chiesti il perché del suo gesto, lei ha risposto così:
«Non ho un lavoro, sono una mamma a tempo pieno, quindi non avevo una babysitter».
 
Più semplice di così.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.