Loading

tutto news

Jennifer Garner vuole allontanare la fidanzata di Ben Affleck dalla vita dei loro figli

L'attrice ha dichiarato di non fidarsi di Lindsay Shookus per «molte ragioni». Ecco di che si tratta

Jennifer Garner e l’ex marito Ben Affleck hanno attraversato periodi burrascosi ma hanno sempre fatto il possibile per dare ai loro figli tutto l’affetto possibile dopo il divorzio, finalizzato nell’aprile 2017.

Per il bene di Violet, 12, Seraphina, 9 e Samuel, 6, i due sono riusciti a mettere da parte difficoltà e i presunti tradimenti, e durante il periodo di rehab di Affleck, l’ex moglie è andata a trovarlo tutti i giorni.

Ma per Jennifer sembra esserci un’ombra che incombe all’orizzonte: si tratta del nuovo amore dell’attore, Lindsay Shookus, la produttrice del Saturday Night Live con cui Ben fa coppia dal 2017 (ma forse anche da molto prima, secondo i rumors).

Jennifer non si fida di lei e per questo avrebbe vietato all'ex di farle conoscere i tre figli.

Secondo quanto comunica Us Weekly, ci sarebbero «molte ragioni» per cui Jen «non vorrebbe i bambini intorno a Lindsay, né che lei faccia parte della loro vita».

Tra i motivi ci sarebbe proprio il fatto che la Shookus e  Affleck si frequenterebbero dal 2014, molto prima della separazione. Lindsay non è mai stata fotografata in compagnia dei figli di Affleck, il quale ha invece già conosciuto Maddie, la figlia di lei. Ma per ora Ben sembra aver accettato la scelta di Jennifer senza battere ciglio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.