Loading

Tutto News

Giappone, pubblicità sotto le ascelle per guadagnare 77 dollari l'ora

Un'agenzia ha lanciato una campagna in cui delle donne mostrano degli annunci stampati su un adesivo e fissati in questa curiosa parte del corpo.

Un annuncio pubblicitario stampato su un adesivo e appiccicato sotto l'ascella di giovani donne: questa l'idea di Wakino Ad Company (waki in giapponese significa proprio ascella).

La campagna è pensata per i viaggiatori di metro e bus, costretti ad alzare le braccia per tenersi al corrimano. L'agenzia che ha lanciato questa idea è intenzionata a pagare bene le proprie modelle: ben 77 euro l'ora.

Il progetto è semplice: queste ragazze dovranno girare con un adesivo sotto l'ascella sui mezzi pubblici. Oltre alla ricerca delle potenziali portatrici di pubblicità, c'è anche l'idea di istituire il premio dell'ascella, per scegliere il miglior "cartellone pubblicitario vivente".

Potranno candidarsi anche gli uomini, a patto che si depilino. Ci sono già i primi clienti. La Seishin Biyo Clinic, una catena di centri estetici, vuole promuovere così i suoi trattamenti di depilazione. Nel 2013 un'altra agenzia di pr si fece pubblicità attraverso annunci stampati sulle cosce di alcune ragazze.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.