Tutto News
"Ho sbagliato", la figlia di Asia Argento si scusa per gli atti di vandalismo sul bus
Dopo essersi vantata della bravata su Instagram Anna Lou Castoldi si è pentita attraverso una storia su Instagram.
Anna Lou Castoldi ci ripensa e dopo essersi bullata dell'impresa di aver lasciato la propria tag sul sedile di un bus dell'Atac a Roma, chiede scusa attraverso un lungo messaggio affidato a una storia su Instagram. La figlia di Asia Argento e Morgan aveva pubblicato una foto in cui la si vedeva in posa accanto alla sua firma (in gergo, tag), attirandosi una marea di critiche.
Ora la 17enne fa ammenda. "Chiedo scusa, non però in modo formale, conformista, come chi lo deve fare, ma chiederò scusa in modo sincero col cuore e con la testa alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo", scrive Anna Lou.
Aggiunge: "Gli errori li commettiamo tutti, gli adolescenti poi, sono una miniera di sbagli, perché fanno esperienza, e ogni sbaglio serve sempre per insegnarci qualcosa. Non venitemi a dire perché che quello che ho fatto è una cosa strana per una ragazza della mia età. Non è altro che una 'ragazzata', ma ciò non mi giustifica".
Nel messaggio Anna Lou si è scusata con una serie di persone, tra cui quelle che dovranno pulire la tag che ha lasciato sul sedile del bus e con i suoi genitori, "per aver dato un'altra occasione di criticarli".