Loading

Tutto News

Pantaloncini troppo corti: ragazza viene buttata fuori dal centro commerciale

È successo in Alabama, dove Gabrielle Gibson, 19 anni, si è vista messa alla porta per la scabrosità dei suoi pantaloncini

Gabrielle Gibson, 19 anni, è la protagonista di un curioso episodio accaduto a Mobile, in Alabama. La ragazza è stata cacciata dal centro commerciale Bellair a causa dei pantaloncini troppo corti indossati. Ha raccontato l'accaduto in un post su Facebook immediatamente diventato virale, in cui spiega come l'ufficiale di sicurezza ha "dovuto" farla uscire perché "stava guardando il mio sedere e questo era un problema". "A quanto pare gli uomini non riescono a contenersi, ecco perché mi hanno cacciata", scrive Gabrielle, raccontando anche di come il personale del centro commerciale non sia stato minimamente professionale nel gestire l'accaduto.

"Tutti indossavano shorts, ma sono stata l'unica ad essere fermata", si è lamentata la ragazza, che aggiunge quanto forse l'atto delle guardie di sicurezza fosse legato alla sua forma fisica. Evidentemente short così corti sono accettati, spiega, ma non quando a indossarli è una ragazza con un corpo diverso da quello delle modelle sui giornali. "Quando sono uscita da casa mi sentivo bella e contenta di me stessa, ma essere stata attaccata da questi uomini per quello che indossavo quando stavo semplicemente facendo una passeggiata e comprando cose è stato eccessivo. Non avrebbero dovuto cacciarmi. È triste che uomini cresciuti non riescano a controllarsi. Non vorrei mai che qualcuno si sentisse come mi sento oggi io". Lo shop di Bel Air si è giustificato dicendo che il motivo era legato alla volontà del Mall di mantenere un ambiente famigliare. Per questo il personale è addestrato a far uscire chiunque indossi abiti troppo succinti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.