Tutto News

Sposo interrompe il suo matrimonio per salvare un ragazzo che sta annegando

L'uomo, 37 anni, si stava sposando su una spiaggia quando ha visto un 18enne in difficoltà: si è tuffato con l'abito da sposo

Sposo interrompe il suo matrimonio per salvare un ragazzo che sta annegando

Zac Edwards ha salvato un ragazzo di 18 anni nel giorno del suo matrimonio

09 Agosto 2018

Impresa eroica per Zac Edwards, 37 anni, sposo eroe a Shell Beach, Alabama. L'uomo si trovava in spiaggia per celebrare il suo matrimonio con la 32enne Cindy Edwards quando ha visto un ragazzo in mare che stava annegando. Senza pensarci su si è tuffato in acqua vestito da sposo per salvare il 18enne in difficoltà. Zac era in posa per le foto con la sua sposa, quando gli ospiti in preda al panico hanno segnalato l'adolescente che si agitava nell'acqua chiedendo aiuto.

Il neosposo si è tuffato subito e ha trascinato a riva il 18enne messo in difficoltà dalle correnti marine. Zuppo e ricoperto di sabbia, Zac è tornato a riva da sua moglie e dagli invitati. "Quando mi sono buttato in acqua no ho avuto nemmeno il tempo di togliermi i vestiti ma ho detto ad alcuni bambini di tornare in spiaggia e ho preso una loro tavola, sono così felice di averlo fatto altrimenti non sarei stato in grado di portare il ragazzo a riva, - ha detto Zac, che ha aggiunto -. Non ho capito la gravità della situazione fino a quando non mi sono sdraiato quella notte, poi le mie mani hanno iniziato a tremare".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su