105 FRIENDS
tutto news
21 Agosto 2018
Anche i reali inglesi hanno un debole per i paesaggi del Bel Paese. Così gli sposini Harry e Meghan d’Inghilterra hanno deciso di concedersi una piccola "luna di miele" sul lago di Como.
Ospitati da George Clooney nella sua dimora, i duchi di Sussex hanno trascorso alcuni giorni di relax a casa Clooney, in compagnia del noto attore e della sua amata Amal Alamuddin.
Lo rivela ‘Chi’, aggiungendo che la coppia non è mai uscita da Villa Oleandra e ne ha approfittato per concedersi il meritato relax in piscina. Pare che la Markle abbia anche fatto da "tata" ai gemelli Clooney, Alexander ed Ella.
Lo sbarco sarebbe avvenuto in super segreto, con un volo privato lo scorso giovedì 16 agosto. Un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e agenti della polizia italiana in borghese avrebbero scortato la coppia reale. Harry avrebbe anche sfidato George e altri amici, cimentandosi con il basket.
Momento di festa, poi, il 18 agosto, con una cena di gala per una quindicina di ospiti. Una vacanza in cui non è mancato proprio nulla, insomma. Intanto c’è grande attesa per il possibile annuncio della maternità della bella Meghan.