tutto news

Belen e il piccolo Santiago su Instagram. I fan: «Sembra Gianna Nannini»

Il figlio della showgirl e di Stefano De Martino è simpaticissimo ma divide il popolo del web

Belen e il piccolo Santiago su Instagram. I fan: «Sembra Gianna Nannini»

27 Agosto 2018

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è davvero tenerissimo. Difficile resistere al suo visino mentre spiega cos’è YouTube, visto con gli occhi di un bambino.

Ma, si sa, il popolo dei social network è più che mai variegato, e non perde occasione di esprimere la propria opinione, anche in modo colorito. La Rodriguez lo sa bene, visto che in passato non sono mancati gli  haters che hanno criticato foto e video del piccolo ‘Santi’ definendolo «brutto».

Ancora una volta il bambino è nell’occhio del ciclone e alcuni follower hanno commentato l’ultimo video apparso su Instagram, scrivendo: «Assomiglia a Gianna Nannini». E non mancano le accuse nei confronti della mamma: «È molto bello, ma non mi pare il caso di esporlo continuamente». Come reagirà lei?

In attesa di scoprirlo, riportiamo le parole del simpaticissimo “baby De Martino”, che a proposito della piattaforma video più famosa del web dice, candidamente: «sa più di tutto il mondo». E conclude con un filosofico: «Gli occhi sono tutto».

Occhio agli occhi, perché gli occhi non sanno mentire...... #seiilmionumberone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su