tutto news
Nadia Toffa, i fan l’accusano di mentire sulla sua salute
La conduttrice mette a tacere le critiche con la sua consueta grinta
Nadia Toffa è nuovamente al centro delle polemiche sui social. Ma la ‘Iena’ non esita a controbattere a chi l’accusa di mentire riguardo alle proprie condizioni di salute.
Nell’ultimo periodo Nadia ha postato su Instagram diversi scatti di vita quotidiana, per tranquillizzare tutti nonostante la battaglia che sta conducendo da alcuni mesi, dopo la diagnosi di tumore.
Stavolta c’è chi sostiene che la Toffa non aggiornerebbe i social di persona, ma avrebbe affidato a qualcun altro il compito di seguire la sua pagina, pur di nascondere le sue condizioni di salute. Le foto, infatti, sono spesso scattate da altri e non si tratta, quindi, di selfie. E se qualcuno le definisce “inquietanti”, interviene la stessa Nadia che risponde per le rime:
“Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?” .
Poi ha postato foto divertenti per ritornare al consueto tono ironico che caratterizza i post della sua seguitissima pagina Instagram.
Linguaccia dispettosa! buona serata ragazzi ❤️ io semplicemente mi guardò un filmone #linguaccia
Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: