Tutto News

Il dolore di Elena Santarelli: "Chiedete perdono a Nadia Toffa!"

La showgirl posta un messaggio di addio per la conduttrice delle Iene.

Il dolore di Elena Santarelli: "Chiedete perdono a Nadia Toffa!"

Credits photo: Instagram

Elena Santarelli, dopo la triste notizia della morte di Nadia Toffa, ha postato una Storia su Instagram. La showgirl dice addio all'amica conduttrice de Le Iene, ne ricorda la forza e i valori. Infine, chiede a tutti gli haters di pentirsi e chiedere perdono per i messaggi orrendi postati spesso sotto le sue foto. 

«Ciao Nadia», comincia così il messaggio di Elena. «Hai sempre avuto cura di sapere di Jack». La showgirl fa riferimento a suo figlio Giacomo, che ha lottato come la Toffa contro una forma di tumore al cervello che, per fortuna, è riuscito a sconfiggere. «Sei sempre stata positiva quelle volte che riuscivo a sentirti».

Elena continua ricordando il sostegno della conduttrice alle associazioni per la lotta contro il tumore: «In silenzio hai sostenuto il progetto Heal e chissà quante altre associazioni».

Poi la Santarelli dedica un pensiero a chi resta e soffre per la perdita di Nadia: «Il mio pensiero va alla tua mamma e al tuo papà e a tutta la tua famiglia». E conclude rivolgendosi agli haters: «A tutti voi che in passato avete lasciato messaggi orrendi sotto le foto di Nadia se potete chiedete perdono...».

I messaggi degli haters erano stati scatenati dalla pubblicazione del libro “Fiorire d’inverno”, in cui la conduttrice descriveva la malattia e di come questa si fosse trasformata in una opportunità.

(Credits photo: Instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics