Tutto News
Lady Diana avrebbe una figlia segreta
In attesa di ricordare la morte della principessa, spuntano dei documenti che svelerebbero il segreto a lungo nascosto dai reali inglesi
Mentre il mondo si prepara a ricordare la morte di Lady Diana, avvenuta il 31 agosto in un incidente stradale, un'indiscrezione fa tremare Buckingham Palace. Sembra infatti che Carlo e Diana abbiano concepito una bambina prima del matrimonio, nata poi in vitro. Oggi quella bambina si chiama Sarah.
Secondo il settimanale Novella 2000 all'origine di questo potenziale scandalo c'è la volontà della regina, che all'epoca del fidanzamento voleva assicurarsi che la giovane Spencer fosse vergine ma anche in grado di garantire un futuro alla dinastia dei Windsor. Così il ginecologo di corte, Sir George Pinker, prelevò due ovuli della futura sposa, li fecondò con il seme di Carlo e attese il concepimento. Quando andò a buon fine, la regina chiese di sbarazzarsene, ma il ginecologo li impiantò nella moglie. Nacque Sarah, che oggi vive negli Stati Uniti e potrebbe essere una potenziale erede al trono.