tutto news

Meghan Markle ruba la scena al matrimonio della nipote di Diana

Alle nozze di Clelia McCorquale, tutti gli occhi erano su Meghan che era più sexy che mai con un abito floreale

18 Giugno 2018

Il giorno del matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla sposa.
Ed è giusto così. Solo che se al tuo matrimonio è presente Meghan Markle la situazione potrebbe leggermente cambiare. È quello che è successo alle nozze di Clelia McCorquale, nipote di Lady Diana. Lei era splendida e indossava persino la tiara indossata dalla zia. Purtroppo (per lei) però tutti gli occhi non erano puntati sull’ospite d’onore, ovvero Meghan Markle, che era più bella che mai.
La neo sposa del principe Harry indossava un lungo abito bianco floreale con uno spacco che non è certo passato inosservato.
La neo Duchessa di Sussex indossava anche un cappellino ma è stato il vestito tutto veli a catturare l’attenzione di tutti. Meghan camminava tenendolo sollevato e mostrando le sue gambe toniche e magre.
 
E non solo. La bella Meghan ha persino rischiato anche il capitombolo. Mentre camminava con il suo sposo, per un istante ha perso l’equilibrio ed è riuscita a non cadere a terra solo grazie all’aiuto del suo principe che la teneva per mano. Meno male che esistono ancora i principi di una volta… I due sono più innamorati che mai e dai loro sguardi traspare tutto l’affetto reciproco che i due provano uno per l’altro.
L’unico pensiero va alla “povera” Clelia… In fondo era lei la sposa, ma con Meghan come invitata era impossibile non guardare lei. Con un abito del genere poi…!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su