Loading

tutto news

Un morto al party di George Clooney: shock per la scomparsa dello scenografo Glauco Trasselli

Lo scenografo di ‘Catch 22’ è stato trovato morto in bagno, alla festa tenutasi a Roma per il cast della serie tv

Doveva essere un momento festoso, per celebrare la conclusione dei lavori della serie tv ‘Catch 22’, con protagonista George Clooney. Ma si è trasformato in tragedia: lo scenografo Glauco Trasselli, infatti, è stato trovato morto la notte tra il 25 e 26 agosto nel bagno di un locale a Colle Oppio (Roma) dove avevano sede i festeggiamenti. Glauco è sparito all’improvviso. Come racconta un suo amico al Messaggero, «Non si trovava, lo abbiamo cercato per più di un'ora fino a quando il suo corpo è stato scoperto dal personale del locale. Siamo rimasti di sasso».

«Glauco aveva paura di ogni sostanza. Era una persona sana», ha aggiunto l'amico.

Lo scenografo era molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, e aveva lavorato in produzioni prestigiose. Nella serie tv, ultimo lavoro cui aveva preso parte, George Clooney recitava nei panni di un bombardiere dell'aviazione. Dopo l’annuncio da parte del padre di Glauco, apparso sulla sua pagina Facebook, sono giunti numerosi messaggi di solidarietà.

Stando a quanto si legge su Il Messaggero i carabinieri hanno effettuato i rilievi con la Scientifica ma le cause della morte non sono ancora chiare. Tra le ipotesi figurano quella di un malore improvviso o di un'intossicazione alimentare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.