tutto news
Jennifer Aniston risponde sul ritorno di fiamma con Brad Pitt
È la stessa attrice a fare chiarezza dopo i gossip che parlavano di un riavvicinamento con l’ex
Avevamo appena scoperto, tramite diverse indiscrezioni, che Jennifer Aniston era stata avvistata insieme a Brad Pitt nella villa di George Clooney sul lago di Como. Entrambe le star di Hollywood non navigano in ottime acque, nell’ultimo periodo. Se la Aniston ha interrotto di recente la relazione con Justin Theroux, Brad sta attraversando il problematico divorzio con la bella Angelina Jolie.
Così tutti si sono chiesti se fosse davvero il caso di sperare in un ritorno di fiamma tra Jennifer e Brad. È la stessa attrice a rompere il silenzio, con una dichiarazione alla rivista People:
“Per ora sono concentrata sul mio lavoro” ha ribadito lei, “gli uomini? non sono la mia priorità al momento”. Discorso chiuso, insomma, senza troppi giri di parole.
Bisogna, dunque, escludere categoricamente un ricongiungimento della coppia? I più romantici resteranno delusi, ma pare proprio che nella vita della Aniston ci sia posto solo per il lavoro (anche se è stata avvistata mano nella mano con il comico Adam Sandler). Che dire di Brad? L’attore è alle prese con “Cera una volta il west” di Tarantino, con Leonardo diCaprio, Margot Robbie e molti altri divi del cinema.