Tutto News

Ecco perché Jennifer Aniston non usa i social network

Tutti i personaggi famosi hanno un profilo social… tranne Jennifer Aniston, che in un’intervista a Elle Usa spiega il perché.

Ecco perché Jennifer Aniston non usa i social network

Credits: Instagram

12 Dicembre 2018

La star della sitcom televisiva “FriendsJennifer Aniston non ha nessun profilo social. Niente Facebook o Instagram per lei. Se pensiamo a quanto sia importante per un personaggio pubblico essere visibile anche attraverso questi canali, la notizia ha dell’incredibile. In un’intervista, rilasciata al magazine Elle Usa, la 49enne ha detto: “Ho bisogno di avere un mio piccolo cerchio santo”… come darle torto. La presenta sui social network per attori e cantanti è di fondamentale importanza, ma anche una grande responsabilità. E Jennifer ha deciso di non averla, mai!

Che fosse una persona riservata lo sapevamo da tempo. L’attrice americana ci tiene tantissimo alla sua privacy ed è categoricamente contraria a dare in pasto a Facebook & Co la sua quotidianità quando, svestiti i panni della diva di Hollywood, si dedica alle cose che ama di più, come ad esempio i suoi amici a 4 zampe. “Se mi sedessi qui a postare qualcosa sui miei cani o facessi un boomerang della mia tazza di caffè al mattino - spiega nell’intervista - significherebbe regalare un pezzo di qualcosa che è mio a tutto il mondo. Perché dovrei farlo? Si tratta di una cosa che proprio non posso tollerare. Già è abbastanza dura così, senza essere lasciati soli a chiedere dei giudizi”.

Anche se non posta foto e video delle sue giornate, la Aniston dice che si tiene sempre informata perché vuole “sapere quello che succede nel mondo”, anche quando si tratta di social network. E sa benissimo anche che così facendo attira su di sé le attenzioni di chi proprio non riesce a capire questa sua scelta di privacy. “Si finisce solo per attirare ancora di più l'attenzione della stampa scandalistica, del gossip e dei paparazzi”, ammette.

L’intervista è anche l’occasione per parlare delle sue relazioni d’amore. Jennifer ora è single: dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, infatti, l’attrice ha chiuso lo scorso febbraio anche quello con Justin Theroux. “Nessuno sa cosa succede a porte chiuse e considera quanto la situazione fosse delicata per me e per il mio partner - rivela - Non sento un vuoto. Davvero, no. I miei matrimoni, secondo la mia opinione, hanno funzionato. E quando sono giunti al termine, è stata una scelta che abbiamo fatto per essere felici e a volte la felicità non esiste più all'interno di quella condizione. Restare in un matrimonio per paura non è rispettare la nostra vita”.

Insomma, una delle attrici più belle di sempre è felice anche senza marito e… soprattutto senza social!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su