Tutto News

La raccapricciante scoperta di una coppia in una casa Airbnb

Durante il loro soggiorno in camera due turisti inglesi hanno scoperto una presenza inquietante dietro un orologio digitale piazzato nell'abitazione

La raccapricciante scoperta di una coppia in una casa Airbnb

La foto della telecamera smascherata dagli ospiti (credits foto: Facebook)

La vacanza di questa coppia inglese in viaggio in Canada è stata guastata da una scoperta inquietante. I due turisti hanno trovato una telecamera nascosta nel loro alloggio prenotato su Airbnb, puntata proprio sul loro letto e camuffata in un orologio digitale. A far sorgere il sospetto un filo, collegato come fosse "un caricatore del telefono". Dougie Hamilton, 34 anni di Glasgow ha raccontato l'episodio in un post su Facebook.

Lui e la sua ragazza erano appena tornati nell'appartamento dopo una giornata trascorsa a visitare Toronto, in Canada, quando ha notato lo strano orologio. Lo ha fissato per un po’ e ha poi deciso di toccarlo per osservarlo più da vicino. Nel momento in cui si è reso conto che qualcuno potrebbe aver registrato dei video con quella telecamera è andato su tutte le furie. Ha quindi avvisato Airbnb e la polizia, che stanno entrambi indagando. Per il momento l'host è stato rimosso dalla piattaforma. Dal canto suo Hamilton ha rivelato di aver sospettato della presenza di una videocamera a causa di un video postato su Facebook sulle telecamere e su dove potevano essere nascoste.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 

Playlist tutte