Tutto News
Apple presenta tre nuovi iPhone
A partire dalle 19 ora italiana del 12 settembre 2018 l'azienda creata da Steve Jobs lancerà non uno, ma ben tre nuovi modelli
Come ogni anno a settembre è arrivato il giorno di Apple. L'azienda di Cupertino si prepara a presentare non uno, ma ben tre nuovi modelli. Secondo alcune indiscrezioni tutti avranno un design uguale a quello dell'iPhone X, lanciato lo scorso anno in occasione del decennale e che ha lanciato per la prima volta il riconoscimento facciale via smartphone.
I nuovi melafonini puntano a incontrare il gusto di un pubblico più attento al portafogli. Sono attesi l'iPhone XS (da 5,8 pollici di display), l'XS MAX con schermo da 6,5 pollici e l'XC grande 6,1 pollici con schermo Lcd e non Oled e dal prezzo più basso. Potrebbero essere 'dual sim' e il design con grandi cornici e sensore di impronta TouchID, adottato la prima volta con iPhone 6 nel 2014, potrebbe essere definitivamente abbandonato.
Inoltre si attende anche la presentazione della quarta generazione di Apple Watch: cornici più piccole ma a pari dimensioni, con due formati - 38 e 42 mm. In questo modo lo schermo avrà il 15% di superficie in più. Verranno presentate anche le nuove versioni di auricolari senza fili Air Pods e la basetta in grado di alimentare l'iPhone senza cavi, l'Air Power.