Tutto News

Apple presenta tre nuovi iPhone

A partire dalle 19 ora italiana del 12 settembre 2018 l'azienda creata da Steve Jobs lancerà non uno, ma ben tre nuovi modelli

Apple presenta tre nuovi iPhone

Logo Apple

Come ogni anno a settembre è arrivato il giorno di Apple. L'azienda di Cupertino si prepara a presentare non uno, ma ben tre nuovi modelli. Secondo alcune indiscrezioni tutti avranno un design uguale a quello dell'iPhone X, lanciato lo scorso anno in occasione del decennale e che ha lanciato per la prima volta il riconoscimento facciale via smartphone.

I nuovi melafonini puntano a incontrare il gusto di un pubblico più attento al portafogli. Sono attesi l'iPhone XS (da 5,8 pollici di display), l'XS MAX con schermo da 6,5 pollici e l'XC grande 6,1 pollici con schermo Lcd e non Oled e dal prezzo più basso. Potrebbero essere 'dual sim' e il design con grandi cornici e sensore di impronta TouchID, adottato la prima volta con iPhone 6 nel 2014, potrebbe essere definitivamente abbandonato.

Inoltre si attende anche la presentazione della quarta generazione di Apple Watch: cornici più piccole ma a pari dimensioni, con due formati - 38 e 42 mm. In questo modo lo schermo avrà il 15% di superficie in più. Verranno presentate anche le nuove versioni di auricolari senza fili Air Pods e la basetta in grado di alimentare l'iPhone senza cavi, l'Air Power.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte